DONA il tuo 5X1000
siamo uniti per un mondo di musica

Resonnance - dona il tuo 5 per mille

Con Résonnance
per portare la musica
là dove non arriva.

Dal 2008 abbiamo offerto gratuitamente oltre 750 concerti e con il tuo aiuto possiamo realizzarne altri 1000.

 
Case di riposo, RSA, strutture psichiatriche e carceri sono solo alcuni dei luoghi in cui i nostri musicisti portano la loro musica. Sono tutti istituti dove risiedono persone fragili che vivono una condizione di disagio e di emarginazione, ed è proprio a loro che dedichiamo la nostra mission.

Inserisci il nostro codice fiscale 97474400583 nella dichiarazione dei redditi

Con il tuo aiuto

 

Insieme impareremo un linguaggio universale e inclusivo, capace di regalare speranza anche a chi è solo e lontano dagli affetti. 

 

Learn More

Dopo ogno concerto raccogliamo le testimonianze dei nostri ascoltatori speciali.

L'obiettivo è raccontare l'emozione di partecipare ad un concerto con le loro parole.

Come donare il 5x1000 a Résonnance

Donare
il 5x1000 a Résonnance è molto semplice

Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi troverai il riquadro dedicato a “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”.
Ti basterà firmare e scrivere il nostro codice fiscale 97474400583 nella casella dedicata a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...”. 

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5×1000. Per scegliere Résonnance ti basta apporre la tua firma e indicare il nostro numero di codice fiscale: 

5*1000
5*1000

Puoi devolvere il tuo 5x1000 anche se sei titolare di pensione o non sei dovuto a fare la dichiarazione dei redditi

 

Anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando l’apposita scheda fornita insieme al CU dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione.

La scheda deve essere spedita in busta chiusa e consegnata all’ufficio postale o a un intermediario abilitato, ad esempio al CAF o al commercialista.

© Copyright 2018 Studio Mariotti. All Rights Reserved.

Search

Privacy Policy